sabato 26 gennaio 2008

Arriva la prima sconfitta del Noale. Mestrina - Noale 75-61

Alla kolbe il Noale incontra la prima delusione della stagione, dopo una striscia di 10 vittorie consecutive la corsa si ferma contro il TWM team. Una partita giocata male dove il Mestrina ha saputo imporsi con una vittoria di 14 punti.
GIOVEDI PROSSIMO BASKET NOALE VS POL. ANNIA

18 commenti:

Anonimo ha detto...

No Monaro, no party!!!!!

Anonimo ha detto...

sarebbe riduttivo e un pò da ignoranti dare tutti i meriti e tutte le colpe ad un giocatore su 12, ma stà di fatto che l'assenza sua come quella di nick ha portato alla prima sconfitta.

Anonimo ha detto...

ok mi scuso se sono ignorante, dico solo che è evidente l'importanza di Giovanni per questa squadra!!!

Anonimo ha detto...

io non ho dato da ignorante a nessuno, ho detto che sarebbe (condizionale) da ignoranti pensare di dare i meriti e le croci ad uno solo, niente da dire come ho detto che l'assenza dei due play guardie ha pesato tantissimo!

Anonimo ha detto...

ok ok la pensiamo alla stessa maniera, la squadra è di livello superiore ma Monaro è un valore aggiunto per questa categoria.Intendevo dire solo questo, mi scuso se mi sono spiegato male.
Saluti e in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

crepi!!! e tranquillo di solito i commenti sono sempre fatti per dar fastidio da gente che non capisce, fa piacere ricevere commenti intelligenti o critiche costruttive o complimenti!saluti!

Anonimo ha detto...

forse sarebbe meglio precisare che tre quarti di squadra è acciaccata e stanca e che forse è questa la spiegazione principale della sconfitta subita.
monaro è un valore aggiunto (se gioca con la squadra e per la squadra...)ma non mi sembra che noale sia finito senza la sua presenza, se non erro contro la virtus la vittoria è arrivata anche in sua assenza; certo si era ad inizio campionato, in questo momento serve soprattutto recuperare la forma fisica ed evitare ... di dimenticare il gioco di squadra.

Anonimo ha detto...

questo si vedrà nelle prossime partite....quelle vere intendo (non contro chioggia o 3/4 delle squadre di questo campionato....

Anonimo ha detto...

se per 3/4 intendi la seconda e terza classificata (fiamma e virtus) oltre le altre hai ragione... non penso sia un problema nostro se le altre squadre di tutto rispetto non vengono considerate da te!!! cmq vedremo... il campionato è lungo e si vede tutto alla fine... divertiti!

Anonimo ha detto...

"forse sarebbe meglio precisare che tre quarti di squadra è acciaccata e stanca e che forse è questa la spiegazione principale della sconfitta subita"

tutto ciò sarebbe grave visto che siamo solo a metà campionato e le vacanze di natale per rifiatare passate... cs ne pensi???

Anonimo ha detto...

rispondo io anche se non è mia la spiegazione ed il commento precedente, posso dire che non si possono prevedere gli infortuni, un momento di calo visto qualche infortunio ci può stare a qualunque livello, se giochi o se hai mai giocato beato te se sei sempre stao o sei sempre in forma al 100%... l'importante è essere in forma alle partite che contano, poi fa piacere avere delle critiche ma secondo me ci sono altre squadre che forse ne hanno più bisogno visto che per una sconfitta ci sono state 10 vittorie...

Anonimo ha detto...

peka'

Anonimo ha detto...

Ma xke non vi firmate?? sfigati..
Per tre quarti di squadra acciaccata penso si intendesse i vari infortuni e la stanchezza di qualche singolo..
e poi sempre a far polemica..forse qualcuno è invidioso della nostra posizione in classifica..cmq, come qualcuno ha detto il campionato è lungo e i conti si fanno alla fine..

Anonimo ha detto...

Agno dovresti pensare a giocare meglio anzichè dare dello "sfigato"ad altri...Hai fatto un bel po' di anni in D o sbaglio????Dimostralo......O forse non c'è più il tuo "tutor" Bulla?

Anonimo ha detto...

in D non ho giocato solo con bulla, ma anke con guzzo e danbrosio.. sta di fatto ke se devo subire delle critiche e delle osservazioni mi piacerebbe sapere da chi.. capito sfigato.. o forse hai paura a firmarti eh sfigato???

Anonimo ha detto...

AgNo lascia perdere... i soliti commenti anonimi, steve voleva che fossero liberi e rispuntano i conigli (cioè quelli che commentano solo perchè si può essere anonimi), tanto sono bravi tutti a parlare, ma proprio tutti! non ha senso dare corda se non grazie alla polemica aumentano le visite e lo share... quindi grazie anonimo o anonimi sputa sentenze...
e guarda non mi interessa guardare chi sei (anche se si potrebbe) tanto un signor nessuno vale come un altro...
l'unica cosa che posso dire è che noi ci divertiamo a giocare assieme e se i risultati sono questi tutti possono sparlare a volontà!

Anonimo ha detto...

ke beo leggere un po' di polemiche...xe vedemo doman, acciaccati vs acciaccati, vediamo di divertirci e siate buoni ke 20pti di scarto nn li vogliamo anche sto anno :-P pace e bene

Anonimo ha detto...

bella vince!!! buona partita e che vinca la squadra migliore!!!